Noleggio Box Monoblocchi di moduli prefabbricati coibentati, soluzioni veramente valide ed economiche, per soddisfare necessità transitorie di uffici, spogliatoi, biglietterie, servizi igienici, mense, campi di lavoro e in genere per risolvere i problemi che sorgono durante eventi transitori e limitati nel tempo in cui non esistano strutture in muratura adatte allo scopo.

Noleggio Box

Caratteristiche tecniche, disponibilità con vari esempi di combinazioni, vasta gamma di accessori optional, un ampio magazzino di deposito per la pronta consegna ci pone ai primi posti tra le aziende leader del settore.

Dal settore edile a quello industriale sono molteplici le applicazioni che risultano particolarmente adatte e vantaggiose.

Ad esempio, nel settore edile, il classico ufficio/spogliatoio, la mensa, il dormitorio, l’ufficio vendite, il campo di lavoro con la formula “chiavi” in mano”, mentre nell’industria si può eseguire una installazione interna o esterna per uffici, spogliatoi, mense. I monoblocchi sono tutti assemblabili tra loro in varie combinazioni e, nella versione M9000, sono sovrapponibili anche a più livelli dando la possibilità di creare strutture a 2 o 3 piani.

Particolarmente ricca la disponibilità di accessori interni che comprende, tra l’altro, lavabi, docce, turche, w.c., servizi igienici per disabili a norma, termoconvettori e condizionatori.
Componibili in numero praticamente illimitato, consentono all’utilizzatore di trovare la giusta soluzione per ogni esigenza. I monoblocchi vengono recapitati già pronti per essere installati ed offrono la stessa resistenza agli agenti atmosferici delle strutture tradizionali.

Tutti i monoblocchi per servizi igienici sono realizzati secondo le vigenti norme DIN 1988 per impianti di acqua potabile. Per un agevole collegamento degli scarichi e una migliore aerazione, le cabine sono rialzate da terra. I monoblocchi per impianti sportivi sono realizzati in modo da essere resistenti a ogni agente atmosferico; componibili in numero e con combinazioni illimitate, sono disponibili nelle versioni doccia – w.c. – spogliatoio.

Container metalli per uso magazzino da 20″.

Recinzioni mobili in tubo e rete zincati, che non richiedono manutenzione. Ideali per delimitare cantieri edili, cantieri stradali e zone interdette al passaggio di pedoni e veicoli (strade, piazze, parcheggi, ecc.). Leggere, robuste, pratiche e maneggevoli consentono di delimitare in tempi rapidi vaste aree in modo sicuro, secondo le direttive CEE 92/5.